Quando siamo state contattate dalla cordiale Alessandra V. davvero eravamo un po’ incredule. Non è che tutti i giorni ti arriva via mail l’invito a trascorrere un week end insieme ad altri blogger (uuuuuh che curiosità!!) in un family park completamente attrezzato e a misura di bimbi!! Perbacco, una bellissima occasione nonché una nuova esperienza. Farcela scappare? No di certo! Il week end si presentava decisamente ben organizzato e l’approccio dell’agenzia e di Alessandra ci è piaciuto molto. Decisione: partiamo! Direzione: Family Park Altomincio sul Lago di Garda
Con bagagli, mariti e figli (uno dei quali neonato) decidiamo che se avventura deve essere, che avventura sia. E decidiamo di andare in treno.
E non veniteci a dire anche voi che abbiamo portato troppe cose perché davvero in quei due trolley enormi che fanno la loro comparsa alla stazione centrale di Milano c’era lo stretto necessario
Arriviamo a Peschiera del Garda in orario perfetto (e meno male avrà pensato il giovane studente intrappolato sul sedile tra due bambini e mezzo sovraeccitati per il super weekend).
Sì perché di super weekend si è trattato davvero.
Assolutamente in linea con le nostre aspettative.
Lo staff che ci ha accolte e accompagnate è stato ineccepibile. Ci ha coccolato mettendoci in tutti i modi a nostro agio. A soddisfare la nostra curiosità, ecco finalmente l’incontro con gli altri blogger: Daniela Mammagiramondo e Cristiano Zioburp con le loro famiglie.
Il villaggio è pensato nei minimi particolari per creare un’atmosfera rilassata e un ambiente ideale per bambini e famiglie: le piscine con gli scivoli che T. ha praticamente consumato e la “balena” che ha permesso ad A. di fare definitivamente pace con questo meraviglioso animale;
il ristorante con menù baby da colorare e il bar della piscina (in assoluto la prima volta che lo vedevamo) ad altezza di bambino; il cinema, la kids room con i “gonfiaboli” e i laboratori creativi; parchi gioco a ripetizione e un fantastico minigolf esattamente di fronte al ristorante, valido aiuto per noi genitori un po’ apprensivi!
Le ore trascorse in compagnia dello staff ecvacanze sono volate. Ancora grazie per aver voluto condividere con noi questa esperienza che per quanto ci riguarda ripeteremo volentieri e non solo perché abbiamo vinto un altro weekend in palio per la Caccia al Tesoro grazie ad un vero papà acrobata che correva per tutto il villaggio spingendo una carrozzina con a bordo il piccolo F. duemesenne, ma perché siamo stati benissimo e da quando siamo venuti via i nostri figli non fanno che chiederci “mamma quando ci torniamo?”
1 Comment
che bella occasione e il posto deve essere proprio uno sballo 🙂 spero di riceve anch’io una mail d’invito 🙂