Mamme acrobate in dolce attesa e mamme acrobate con neonati questa notizia è per voi. Quanto è difficile in questo bellissimo momento della vostra vita fare le cose più semplici, come fare la spesa e portarla a casa? La pancia pesa e il caldo non aiuta, oppure è già nato il piccolino e non è proprio facile gestire tutto insieme… La bella notizia è che Carrefour Italia ha attivato un servizio che pensa proprio alle donne incinte e ai neo genitori. Ebbene, potrete usufruire della consegna a domicilio gratuita della spesa online indipendentemente dall’importo totale dell’ordine. Il servizio è attivo fino al compimento del primo anno del bambino.
La consegna a domicilio gratuita della spesa effettuata sul sito e-commerce di Carrefour Italia è attiva in oltre 80 province e 550 comuni di tutta Italia. E se siete al mare e pensate di non poterne usufruire, niente paura, Carrefour ha predisposto il servizio nel periodo estivo anche nelle località balneari di Caorle, Bibione e Lignano Sabbiadoro, aggiungendosi alle località di Imperia, Savona, Genova, La Spezia, Massa Carrara, Lucca, Pisa, Roma, Salerno, Cagliari e Napoli, dove era già attivo.
Come funziona ottenere questa agevolazione?
Per ricevere l’agevolazione è necessario scaricare e compilare il modulo “Agevolazione consegna gratuita per donne in gravidanza e neogenitori” dal sito Carrefour Italia e inviarla alla mail spesaonline@carrefour.it. Riceverete una mail di conferma associata al proprio account e si potrà poi effettuare la spesa online usufruendo del vantaggio della consegna gratuita a domicilio.
Queste sono le notizie che ci piacciono. Per una volta di acrobazie possiamo anche farne a meno!
photo credits: 123rf
Comments are closed.