Quando design fa rima con semplicità ecco che il binomio è davvero vincente. Se poi a questo aggiungiamo ecologia e kids… il risultato diventa ancor più sorprendente.
Ecco Feedaway: un seggiolone per bambini prodotto da Belkiz www.belkiz.com.au. L’azienda australiana tanto ci dice del continente in cui è nata e si è sviluppata, un mondo che parla di rispetto verso l’uomo e poi verso il mondo, la natura, l’ambiente.
Feedaway è realizzato in robusto cartone riciclato, adatto per bambini fino a 20 mesi, può sostenere fino a 20 kg di peso.
Il packaging, di grande semplicità ed immediatezza, rende questo prodotto facilissimo da montare e soprattutto da portare con sè in tutte le occasioni. Leggero ma sicuro, è dotato di cinghie di tenuta.
Facile da pulire con un semplice panno umido, è realizzato nelle varianti naturali o in cartone bianco.
In più, Feedaway è stato certificato dalla INPAA (www.babysafety.com.au), un istituto che promuove e supporta le aziende che producono oggetti ‘puliti’ e sani per l’infanzia e lavora per educare i consumatori all’utilizzo di prodotti sicuri per l’infanzia. Un’istituzione per la promozione della sicurezza dei bambini.
Il seggiolone portatile di Belkiz lo trovate in vendita su http://lowan.xperimentalstudios.com.au al costo di 39,95 AUD e cioè circa 28 euro.
3 Comments
😀
fantastico!
si, è davvero bellissima e super comoda..
ho visto che da settembre il seggiolone australiano lo faranno anche in Europa!
lo produrrà un azienda di Barcellona.
vi passo il link ci sono anche dei contatti per chi è interesato dall italia.
[url]http://www.paperarts.es/feedaway.php[/url]
ciao!