Sono Rossella, mamma di due tenere canaglie di cinque anni e mezzo e di 16 mesi. Come amo dire sono: una mamma, una moglie, una figlia, una sorella, un avvocato ma per vivere faccio l’impiegata pubblica. Dove? Ma in tribunale, of couse! Ebbene sì, come molte di voi sono tante cose insieme e sebbene sia avvocato e ami la professione, questa si sposa male con quella di mamma e moglie… così, eccomi reciclata comunque in un ambiente legale.
Mi sono laureata alla Statale di Milano con una tesi all’ora sperimentale, sull’affidamento congiunto della prole (essendo l’affidamento congiunto solo un miraggio) e da sempre i miei interessi sono stati focalizzati sui riflessi che l’azione legale può avere sui minori. Ed è questo profilo che mi piacerebbe maggiormente sviluppare con voi.
Vivo in una casetta nell’hinterland di Milano, immersa nel verde che si affaccia su uno splendido parco, ma il mio sogno è quello di vivere al mare. Se volete potete anche venire a trovarmi sul mio blog: http://www.casalellella.com/
Comments are closed.