Dalla Germania arrivano le divertenti pastiglie colorate TINTI a base di pantenolo e sali minerali per la delicata pelle dei piccoli che si sciolgono frizzando nell’acqua del bagno tingendola con tinte profumate! I colori di base sono rosso, blu e giallo ma si possono anche mischiare tra loro ottenendo svariate e divertenti colorazioni.

Non c’è pericolo di sporcare pelle, capelli o vasca, i colori sono assolutamente naturali, a base di alga azzurra (spirulina), bacche di sambuco e gardenia. Non contengono nè conservanti nè sostanze note per causare allergie. Sono indicati sia per la vasca da bagno che per baby-piscine.

Un utilissimo “trucchetto” per rendere divertente e piacevole il bagnetto anche per i bimbi più riluttanti (e perchè no, anche per il divertimento di noi genitori)

Li potete acquistare su http://www.mammaangelina.it/tinti-colori-per-il-bagno.html

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.