Se vi diciamo Fat Talks cosa vi viene in mente?

Fat Talks sono le conversazioni sul peso e sulla forma fisica e da una recente ricerca commissionata da Kellogg’s a Edelman Berland scopriamo che il 53% delle donne intervistate  pensa che l’ossessione sul peso nelle conversazioni sia più intensa oggi di quanto non fosse 5/10 anni fa, che 7 donne su 10 non sono per nulla soddisfatte della propria forma fisica e che 5 donne su 10 ritengono che i media dovrebbero smettere di dare spazio alle fat talks.

Il messaggio ci sembra chiaro: parliamo meno della nostra forma fisica e pensiamo invece di più a cosa ci fa stare bene davvero, nella vita di ogni giorno.

Ecco quindi che la parola d’ordine diventa Positività.

Kellogg’s Special K ha quindi stilato addirittura un Positivity Plan, 10 punti da tenere a mente per affrontare la vita con positività ed ottimismo, partendo da noi stesse, da quello che ci fa stare bene, cambiando prospettiva.

Ecco in gallery i 10 punti del Positivity Plan di Kellogg’s Special K.

E voi in quale vi riconoscete di più?

Author

Digital Lover e socialmediaholic, da sempre web addicted e dal 2007 anche mamma (acrobata) di Arianna e dal 2012 di Micol. Mammeacrobate è la mia terza creatura! Qualcosa di me la trovi anche qui www.manuelacervetti.com

Comments are closed.