Dicono che l’arrivo del fratellino potrebbe provocare una leggera regressione nel più grande, dicono di stare attenti al contatto tra i due, di cercare di limitare il più possibile il rischio che il grande attacchi qualsiasi sorta di malanno al piccolo…ahahah… Dovreste entrare in casa mia!
Giovedì scorso è nato il tanto atteso fratellino. Fratellone al settimo cielo e per ora nessuna regressione. Anzi… grandissima gioia, milioni di baci e quindi solo un po’ di gelosia…MIA!
Ma l’evento davvero clou della settimana potrebbe intitolarsi: ESPLORAZIONE AL SUPERMERCATO!
Il primo giro di supermercato ci è infatti costato: doppia scorta di ciucci pur non sapendo se lo prenderà mai, piattini pappa, biberon delle più diverse fantasie, accappatoio, paperette per bagnetto, 2 scatole di cotton fiocc (hai visto mai dovessimo rimanere senza) e un numero non ben identificato di pannolini di tutte le taglie e di tutte le fantasie.
Ovviamente l’occhio vigile e attento del fratello maggiore, preda di shopping compulsivo pro fratello minore, poteva non vedere i pannolini raffiguranti uno dei suoi miti “di gioventù”? I pannolini Huggies Super-Dry infatti raffigurano Pooh. Non vi dico quando li ha visti. Si perché col primo sono tutte le manie dei genitori ad essere espresse ma con i secondi (soprattutto se il primo ha 4 anni e un entusiasmo incontenibile per l’arrivo del fratello) è lui che decide tutto. Come vestirlo, quando farlo mangiare e soprattutto quando cambiare il pannolino. Quindi ora pretende di cambiarlo circa 100 volte al giorno per mettergli questi (enormi) pannolini e non le sole 50 che il piccolo richiederebbe.
Però come dargli torto? Oltre ad essere assolutamente affidabili, morbidi e super asciutti, i pannolini Huggies sono troppo tenerissimi. Sarà che io ho sempre avuto un debole per quell’orsetto morbido e cicciotto…E soprattutto: con che cuore posso arginare l’entusiasmo di un neo fratello maggiore?? Voi lo fareste al mio posto?
Articolo sponsorizzato
1 Comment
magari il mio fosse così entusiasta!!