Oltre a scoprire ogni giorno la fiaba che si nasconde dietro alla casellina del nostro Calendario dell’Avvento, per aspettare con entusiasmo la notte di Natale coinvolgendo i vostri bimbi in tante attività diverse vi consigliamo di visitare ogni giorno l’app del Calendario dell’Avvento di Crescendo Coop.
Dietro ogni casellina, una fantastica sorpresa sempre diversa: ricette per bambini a tema natalizio, giochi da fare in casa durante i lunghi pomeriggi festivi sempre a tema natalizio, filastrocche d’autore musicate ma anche diversi coupon che si possono stampare e presentare alle casse dei punti vendita Coop per avere uno speciale sconto su alcuni specifici prodotti Club 4-10 Coop e Crescendo Coop e infine anche dei lavoretti natalizi handmade davvero speciali.
Perché? Perché li abbiamo realizzati proprio noi! E se ci siamo riuscite, devo dire anche con facilità e tanto entusiasmo, ci riuscirete tranquillamente anche voi e i vostri bambini!
Ecco un paio di lavoretti, gli altri scopriteli seguendo il Calendario dell’Avvento di Crescendo Coop 😉
Fil di ferro, forbici e nastri et voilà…degli allegri fiocchi da appendere alle porte della casa!
Cartoncino, bottoni e fil di ferro…come trasformare dei semplici bottoni in una renna di Babbo Natale da appendere all’albero!
Tutti i contenuti del Calendario dell’Avvento Crescendo Coop possono essere stampati così da rendere più agevole la creazione dei lavoretti o delle ricette o l’utilizzo dei coupon. Inoltre è possibile condividere l’app su Facebook o suggerirla a un amico inviandola come messaggio privato.
Fino al giorno di Natale, ogni giorno, una nuova casella del Calendario si aprirà mostrando il regalo nascosto. Le caselle dei giorni già trascorsi saranno sempre consultabili mentre per visitare quelle dei prossimi giorni bisognerà pazientare e attendere l ‘arrivo del giorno corrispondente, proprio come in tutti i Calendari dell’Avvento che si rispettano!
E il 25, giorno di Natale, ricordate di dare un occhio al Calendario di Crescendo Coop perché ci sarà una sorpresa davvero carina e speciale…
Comments are closed.