Mood kit

La domanda che semidizenzero.com e la creatrice del Mood Kit si sono fatti è perché le donne incinta devono essere sempre mortificate da abiti che le fanno sentire goffe.
Lo spirito del Mood Kit è ricercare il benessere e l’appagamento personale/estetico delle future mamme, si rivolge alla nuova generazione di donne incinta, più consapevoli e orgogliose della propria gravidanza, donne attive, urbane, attente alla moda.
Il Mood Kit, indumento indispensabile, nasce per essere vissuto come una seconda pelle, una base per vestirsi a seconda dell’umore.
Il senso è che ognuna possa, nonostante la meravigliosa e ingombrante pancia, conservare il proprio stile!

E’ formato da 3 pezzi:
-un leggings
-un top canotta
-un top a maniche lunghe

 

 

I top si possono alternare a seconda dell’abbigliamento, dell’umore o della stagione!
I 3 pezzi si allacciano con dei comodi automatici che lo rendono facile da togliere e particolarmente adatto anche al periodo dell’allattamento.
Il Mood Kit è creato in una particolare fibra brevettata, il Beecool, che mantiene la temperatura facendo sentire caldo l’inverno e fresca l’estate.
E’ realizzato senza cuciture in modo da non segnare la delicata pelle delle future mamme!
Costo 135€ e naturalmente lo potete trovare su semidizenzero.com

Esempi di MOOD KIT

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

2 Comments

  1. thank you for this article about the Mood Kit!! I hope pregnant women can feel confortable when they wear it.. And I hope they love it !