Vi vogliamo segnalare questo entusiasmante progetto al quale una mamma acrobata d.o.c. dovrebbe senz’altro aderire!
Il MOMCOACH è un progetto nato dalla collaborazione tra Flavia Rubino (www.veremamme.it), Caterina Della Torre (www.dols.net) e Maria Rosa Rocco (personal coach, www.coachingroup.it) e consiste nella valorizzazione della donna e in particolar modo della mamma, in tutte le sue espressioni, attraverso il coaching. Trovate a questo link la brochure con tutte le informazioni.
L’iniziativa prevede una serie di attività differenziate.
– Aperitivo con il coach – serate a tema moderate da un coach. A partire dal 23 febbraio a Milano. Sono a numero chiuso (massimo 20 partecipanti); se interessate, occorre prenotare e confermare la sera prima.
– Anche le mamme hanno un coach – percorsi di coaching in gruppo. Il coaching in gruppo (da 3 a 8 partecipanti) prevede 6 incontri di gruppo di due ore ciascuno e 2 individuali, a tema. E’ possibile scegliere gli appuntamenti del mattino oppure della sera.
– La mia mamma è un coach – corsi di mom coaching. Per le mamme che osano di più, ecco un percorso formativo che le porta a guardare con altri occhi la relazione coi propri figli, a condividere la filosofia del Coaching ed apprendere come aiutarli a diventare veri artefici del proprio futuro lavorando anche sui più importanti elementi dell’intelligenza emotiva. E’ un percorso formativo della durata di circa 4 mesi che si sviluppa intorno a 10 mezze giornate per portare la mamma a diventare Coach dei propri figli.
– Sessioni di coaching individuali. Le sessioni di Coaching occupano un paio d’ore ogni 10/15 gg e, se l’obiettivo da raggiungere è chiaro, preciso ed effettivamente raggiungibile, di solito bastano cinque incontri.
Potete trovare qui ulteriori informazioni e chiarimenti.
Per informazioni e per iscriversi telefonare al n. 02 3656.2641 o scrivere a info@coachingroup.it o visitare il sito www.coachingroup.it
Comments are closed.