MHUG significa Mother Hug: abbraccio di mamma (ma anche di papà, nonni e zii, tate e amici…). Mai nome fu più azzeccato per un prodotto che riproduce proprio questo dolce gesto e che si pone al centro del concetto del babywearing (letteralmente “indossare il proprio bimbo”).
Di certo non è un prodotto pensato per mamme cultrici del “Ah, io non lo tengo troppo in braccio se no prende il vizio” ma molto in linea con quelle che vorrebbero il loro bambino “sempre addosso” pur nella praticità dei movimenti. Mei Tai MHUG è una fascia portabebè veramente utile soprattutto per coloro che desiderano avere due braccia in più o che si trovano giornalmente ad affrontare alcuni dei lati meno divertenti della maternità: fretta, smog e mobilità.
Mei Tai MHUG è un oggetto sano, comodo e in grado di accompagnare le mamme nella loro quotidianità in modo semplice e discreto, offrendo comfort e sicurezza i nostri bambini.
Semplice da indossare grazie al nuovo sistema di bottoni a pressione, consente al piccolo di rimanere “incollato” alla propria mamma evitandogli inoltre di respirare le esalazioni tossiche delle automobili, come spesso accade quando è seduto sul passeggino a livello scarichi.
Permette inoltre di avere le mani libere di dedicarsi “ad altro” come ad esempio accarezzare i nostri bimbi o svolgere qualsiasi tipo di attività: lavorare, cucinare, accudire i fratelli maggiori, girare per i negozi affollati del centro o presenziare ad una serata mondana ‘indossando’ il proprio bambino.
Mei Tai MHUG è testato ed approvato da numerosi medici ed ostetriche, che ne evidenziano le qualità in termini di salute fisica e psicologica di bambini e genitori. È pensato per bambini da 0 a 3 anni e può essere indossato in 4 diverse posizioni: culla, ranocchio, zaino e canguro. È realizzato in cotone, seta o velluto 100% o nella variante in fibra organica di bamboo (certificato OEKO-TEX STANDARD).
Tutti le versioni di MHUG e gli accessori disponibili sono Made in Italy.
Mei Tai MHUG è in vendita a partire da 98 euro.
Comments are closed.