Da quando è nato questo sito ci siamo sempre messe in discussione attraverso post, commenti o discussioni sul forum. Una cosa che però mancava e di cui abbiamo iniziato a sentire l’esigenza era un BLOG attraverso il quale raccontarci e raccontare quello che vediamo, facciamo, sentiamo…
Da oggi quindi inauguriamo anche questo spazio su mammeacrobate.com, il NOSTRO BLOG!
E per iniziare, ci presentiamo brevemente!
Manuela, mamma di Arianna, assolutamente convinta che lo smartphone salverà il mondo (il mio lo ha già salvato!) e che con i social network un giorno governeremo intere nazioni! Acrobata perché oltre a marito, figlia, famiglia, amiche, lavoro ufficiale e full time, mi sono ritagliata questo angolo di paradiso per parlare di mamme con le mamme!
Laura, mamma di Tommaso e Francesco, una passione irrefrenabile per tutto ciò che ruota intorno alla casa ma incapace di gestirla (la casa), un marito superattivo e un lavoro più che full time, pigra fisicamente ma non di mente. Acrobata perché nonostante tutto ho deciso di avere due figli che adoro! Amo andare a fondo nelle cose, non mi fermo mai in superficie e sono pronta a riconoscere quando sbaglio (ma non ditelo in giro!).
3 Comments
Bellissima idea!
In bocca al lupo per questa nuova acrobazia.
Ah, pure io sono convinta che lo sbattiuova salverà il mondo, senza web sarei morta e per quanto SMI arreedamento&co sono una caZZalinga da strapazzo 🙂
SBATTIUOVA?!? Ma come mi e’ uscito?!? Era smartphone!
Bellissima idea!!!