live da taste of rome“Chiunque può cucinare”. Adesso ditemi che non avete sentito questa frase almeno 100 volte… Beh noi si.*

E abbiamo sempre pensato che non fosse assolutamente vero!
O meglio, è ovvio che chiunque può cucinare, il problema sono i risultati.

Ma forse i nostri giorni da “sa fare praticamente tutto tranne cucinare” sono finiti.
Domani andremo a Taste of Roma insieme ad Electrolux a carpire tutte le informazioni possibili e immaginabili agli chef della Chef Academy Electrolux che coinvolgeranno gli ospiti della manifestazione in molte attività.

E non solo. Proveremo finalmente la nuova gamma di elettrodomestici Inspiration Range, ideata direttamente con gli chef, con prestazioni da professioniste ma adattate e semplificate per essere utilizzate da tutti! Cioè, forni, fornelli, frigoriferi che offrono risultati da chef stellati a chi come noi sa cucinare molto molto bene il riso in bianco!

Perché in fondo cosa c’è di meglio di riuscire ad ottenere qualche bel successo in cucina senza doverci trascorrere delle ore? E se non ci riusciamo così, con Electrolux, i cuochi, l’atmosfera romana allora forse per noi non c’è speranza!

 

Ma è tutto da vedere, perché domani saremo lì e se non ce la faremo a diventare delle brave cuoche potremo comunque raccontarvi  in diretta cosa succede al Taste con anticipazioni, consigli, ricette, foto, interviste e tutto quello che volete voi!

Quindi aspettiamo le vostre domande e curiosità e… buon appetito!

Su Twitter seguite l’account @mammeacrobate e l’hashtag ufficiale #tasteofroma e #purogodimento

E ovviamente seguite la pagina Facebook di MammeAcrobate

 

* la frase è una citazione dal film d’animazione Ratatouille

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

2 Comments

  1. Io ero stata a Milano! Ma tutte queste cose non c’erano! Vi seguirò!

  2. sono curiosissima e vi seguirò visto tanto + che sono a casa con il piccolo Lorenzo malato 🙁