E’ stato disegnato da un eccentrico e bravo designer, Karim Rashid, il nuovissimo e innovativo biberon che si scalda da solo senza bisogno di elettricità, Iiamo go.

Iiamo go scalda il contenuto grazie a una tecnologia integrata nella stessa bottiglia. Basta inserire una speciale capsula in dotazione nel fondo della bottiglia, premere e attendere alcuni minuti: una soluzione di acqua e sali generano il calore necessario a scaldare il biberon e in pochi secondi il latte è pronto (la capsula non è riutilizzabile e va sostituita ogni volta).

Un prodotto ideale per le “mamme acrobate” che potranno così avere la totale libertà di movimento con il loro bimbo al seguito senza più preoccupazioni per le poppate in “trasferta”.

Inoltre il biberon è privo di bisfenolo A, è realizzato in polipropilene e quindi quasi del tutto riciclabile e infine la tettarella è dotata di un sistema di ventilazione per prevenire le coliche.
Il design è decisamente accattivante e studiato per essere gradevole alla vista e al tatto del bambino. E’ disponibile in tre diversi accostamenti di colori.

Iiamo go per adesso viene venduto solo in Danimarca, patria dell’azienda che lo produce, al prezzo di 33€ circa, ma è possibile acquistarlo direttamente dal sito, insieme alle capsule e alle tettarelle.

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.