Si sa, il lunedì non è quasi mai un “happy Monday”. Ricominciano le corse, le mille cose da fare e da incastrare, gli orari da rispettare, il lavoro, le riunioni, a volte pure le trasferte, le attività dopo scuola dei figli, la spesa e le commissioni varie ma il week end appena finito non ci ha per nulla ricaricato, quasi mai succede. E se i bambini sono ancora piccoli, di solito il week end ci ha stancato ancor di più e un “felice lunedì” sarebbe senza dubbio quello passato a letto a risposare!
Ma tutti abbiamo bisogno di un felice lunedì per iniziare al meglio la settimana e così l’Happy Monday ce lo siamo inventato e speriamo che rallegri un po’ tutti voi!
Vi va di giocare con noi e provare, con i vostri bambini, a diventare tester di alcuni nuovi e bellissimi giochi della linea i-Wow di Imaginarium?
E allora via al primo HAPPY MONDAY!
Perché, perché, perché? Il perché più divertente di vostro figlio quale è stato? Raccontatelo su Twitter o Facebook o sul vostro blog usando l’hashtag #giocaconImaginarium e provate a diventare tester dei prodotti i-Wow di Imaginarium!
Raccontateci su Facebook, Twitter o sul vostro blog il perché più divertente che vostro figlio vi ha rivolto ricordandovi di utilizzare l’hashtag #giocaconImaginarium e poi tornate qui a lasciare un commento al post con il link al vostro contributo!
Tra tutti i perché più divertenti ne verrà scelto uno e il suo piccolo autore potrà testare uno dei bellissimi giochi per apprendere della linea i-Wow di Imaginarium, in particolare per questa settimana il gioco i-Wow Atlas Human Body e raccontare poi la sua esperienza su MammeAcrobate e sul blog La Piccola Porta di Imaginarium!
E poi ancore altre sorprese che vi sveleremo nelle prossime settimane!
E per tutti coloro che parteciperanno all’Happy Monday (lasciando un commento a questo post) subito in omaggio un codice sconto per acquistare online o in uno dei punti vendita Imaginarium!
Beh che ne pensate? Non è un lunedì un po’ più Happy così??
#HappyMonday a tutti!
13 Comments
Io commento e vado subito a twittare il perché gnomico.. anzi, uno dei perché!! 🙂 #HappyMonday o almeno ci proviamo!
https://twitter.com/cappuccioecor
#happymonday: dopo we pieno, con mille attività fatte insieme, mia figlia che mi chiede: “mamma, perché tu vai a lavoro?”
E che le rispondo? Che nn ci vorrei andare e preferirei restare a giocare con lei o andare in giro insieme! Sospiro e le dico che i grandi vanno al lavoro come i bimbi vanno a scuola!
https://twitter.com/alexaz79/status/466614790220447744
Nic 2 anni vedendo un bimbo coreano: mamma pecche’ quel bimbo ha gli occhi chiusi? #giocaconImaginarium
https://twitter.com/olghinazap/status/466684669808095233
Ricordo mio papà e le domande che gli facevano i bambini Lapo a 3 anni: Nonno ma tu come hai fatto a diventare vecchio ?#giocaconImaginarium
https://twitter.com/Alescrap/status/466663484655411201
perchè la zia aspetta un bambino e non un cucciolo? si può scegliere?
https://twitter.com/ScuolaSoffitta/status/466857130054938624
La domanda di un treenne strada facendo:
https://twitter.com/daniandcolf/status/468139775481106432
Pingback: HAPPY MONDAY #2: gioca con Imaginarium e Mammeacrobate
Twittato il perché della mia peste 3enne!
Papà perchè…
https://twitter.com/SGardelli/status/468424452070703104
Pingback: HAPPY MONDAY #3: gioca con Imaginarium e Mammeacrobate
Pingback: HAPPY MONDAY #4: gioca con Imaginarium e Mammeacrobate