Ultimo Happy Monday in compagnia di Imaginarium e della sua linea di giochi interattivi  i-Wow! Vi va di giocare con noi e provare, con i vostri bambini, a diventare tester di questi nuovi e bellissimi giochi?

E allora via al quarto HAPPY MONDAY!

C’è un momento molto divertente nella crescita di un bimbo, è quando inizia a parlare e a fare i suoi primi discorsi! Ricordi le parole più buffe che ha detto  tuo figlio o una sua frase particolarmente simpatica? Raccontale su Facebook o Twitter usando l’hashtag #giocaconImaginarium e prova a diventare tester dei prodotti i-Wow di Imaginarium!

I bambini quando iniziano a prendere confidenza con le prime parole sono davvero fantastici, sperimentano,  provano a imitarci e a ripetere le nostre frasi inventando un linguaggio tutto loro, a volte. Racconta su Facebook  o Twitter le parole più divertenti che tuo figlio ha detto da piccolo o quella frase così buffa che vi ha fatto tanto ridere, ricordandoti di utilizzare l’hashtag #giocaconImaginarium e poi vieni a lasciare un commento al post su Mammeacrobate.com con il link al tuo contributo!

Tra tutte le frasi o parole più simpatiche o buffe ne sceglieremo una e il suo protagonista potrà testare uno dei bellissimi giochi per apprendere della linea i-Wow di Imaginarium, in particolare per questa settimana il gioco i-Wow Puzzle 3.0 e raccontare poi la sua esperienza su MammeAcrobate e sul blog La Piccola Porta di Imaginarium!

E per tutti coloro che parteciperanno all’Happy Monday (lasciando un commento a questo post) subito in omaggio un codice sconto per acquistare online o in uno dei punti vendita Imaginarium!

Cosa state aspettando?

Giocate con noi!

i-wow Puzzle 3.0 di Imaginarium
i-wow Puzzle 3.0 di Imaginarium
Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

8 Comments

  1. Mio figlio 3 anni e mezzo, dopo il corso di nuoto: “Mamma sono un Campionesso di tuffata!” ….

  2. In un giorno di pioggia … Mamma ma le nuvole si sono arrabbiate tutte? Ci facciamo pace?? ‪#‎giocaconImaginarium‬

  3. “Mamma…(guardando camion vigili del fuoco) quelli sono i “coppieri” leggi pompieri (Gaia 2 anni fa) #giocaconImaginarium @mammeacrobate
    bella idea…divertente… e soprattutto…per una mamma sempre di corsa come me…mi aiuta a fermarmi un attimino e ricordare le cose simpatiche e buffe che la mia nana del cuore diceva ed ancora dice…

  4. “Mamma ma quanto bella sei? Io sono come te, non come il papà che ha la barba e punge”