Oooh La Laaa! Dopo due maschi, da pochi mesi abbiamo una bimba in casa e sarebbe troppo poco dire che ho perso la testa! Lo shopping ha un nuovo entusiasmo! Dopo un viaggio a Miami questo inverno, mi sono innamorata dei fermagli a forma di fiore proposti dal brand PLH Bows.

Mi ricordano i cappelli di Ascot, con questo tocco di fantasia delicato… immaginate che amore per Pasqua! Con questo delizioso accessorio si riesce a rendere originale qualsiasi look, dal completo jeans e magliettina ai vestitini più formali. Lo stesso brand ha anche delle piccole clip da capelli per noi mamme, per divertirci ad “abbinarci” alle nostre piccole. Troppo carini!

Fermagli per capelli by PLH Bows
Fermagli per capelli by PLH Bows
Fermagli per capelli by PLH Bows
Fermagli per capelli by PLH Bows

Con l’arrivo della primavera ho scoperto inoltre una bellissima realtà californiana, Zebi Baby, che propone piccoli kimono chic, copertine e accessori ultra leggeri (per la prima volta in vendita in Europa da Baby Bottega)… una collezione pratica, comoda e originale, pensata da un mamma, Stacy, con tanto “amore + design”. Anche il packaging è fantastico. Appena il termostato toccherà i 20 gradi farò indossare a mia figlia il kimono con le margherite!

Kimono chic by Zebi Baby
Kimono chic by Zebi Baby

Non parliamo poi di gioielli in versione petit per mamme! A Parigi ho trovato dei bracciali con disegni divertenti, piume, gufi e croci, che mi hanno riportata indietro alla mia infanzia… con un po’ di nostalgia.
Proprio l’anno scorso, per mio compleanno, mia madre mi ha regalato un bracciale che portavo da piccola. Non avrebbe potuto farmi un regalo più speciale: avevo tanti bei ricordi legati a quel piccolo oggetto! Adesso sto cercando qualcosina di originale per il battesimo di mia figlia, questi gioiellini sembrano perfetti!

Bracciale con animali
Bracciale con animali

 

di Daisy Diaz

www.babybottega.com

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.