Noi donne amiamo fare shopping (mi sbaglio forse?) e da quando siamo diventate mamme amiamo fare anche baby shopping! Non potevamo quindi non segnalarvi, grazie alla nostra amica fashion blogger Clarissa di La stanza degli armadi, questa bella iniziativa sociale di H&M che lancia una collezione speciale chiamata ALL FOR CHILDREN attraverso la quale la catena svedese di negozi di abbigliamento intende sostenere i programmi dell’UNICEF per migliorare la vita dei bambini nelle zone meno fortunate del mondo.
Questa collaborazione, in particolare, sosterrà il lavoro dell’UNICEF in Bangladesh attraverso la donazione del 25% del prezzo di vendita dei capi, con il fine di promuovere la scolarizzazione e il miglioramento della salute dei bambini negli slum nell’area della capitale Dacca.
La collezione sarà presente dal 18 ottobre prossimo in circa 300 punti vendita in tutto il mondo, in Italia nei seguenti punti vendita e, ovviamente, anche online visitando il sito di H&M
– Milano: Corso Buenos Aires 56
– Limbiate: Centro Commerciale Carrefour, Via Garibaldi
– Roma: Centro Commerciale Porta Di Roma e Via Del Corso 511
– Firenze: Centro Commerciale i Gigli
– Genova: Via XX Settembre 259
– Padova: Piazzetta della Garzeria
La collezione spazia dai vestitini (davvero meravigliosi) alle maschere per giocare e comprende anche una casetta di tela, una lampada, adesivi da parete e un libro.
Per saperne di più di questa iniziativa guarda QUI
2 Comments
oltre allo scopo prettamente sociale dell’iniziativa, la casetta di tela è veramente bellissima!!!!
Voglio la collezione anche a Parma!!!!!