Oggi grande rientro… dopo un bel po’ di giorni di vacanza il giorno X è arrivato. No, non quello della ripresa del lavoro (troppo semplice). Oggi si torna all’asilo. Per l’ultimo anno. Ma non per questo meno impegnativo. Si perché questa volta il commento è stato ancora più chiaro dell’anno scorso “Io l’asilo lo odio!”. E direi che chi ben comincia è a metà dell’opera giusto?

 

Comunque alla fine le cose sono andate meglio del previsto, insomma “tanto rumore per nulla…”. Ma vediamo domani.

 

ntanto vi segnaliamo qualche prodotto carino e adatto per le sacchette dei nostri bimbi o per i loro zainetti da neo-scolaretti!

 

Imaginarium propone per il back to school, soluzioni colorate, sicure e allineate alle necessità dei bimbi: dallo zaino, al porta merenda, dal grembiulino al kit per l’igiene dentale e per il riposino.

 

Tommee Tippee con prodotti vivaci, divertenti ma soprattutto pratici e funzionali, sono perfetti per accompagnare i bimbi nella ripresa delle loro attività quotidiane e si trovano anche in vendita online su Livinbaby.

 

Relight invece, un gruppo internazionale che sviluppa e gestisce impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, lancia, insieme a Pigna, il progetto “The Green Tribe”, una linea di quaderni che mira ad educare le giovani generazioni ad un maggior rispetto dell’ambiente.

 

E tutto ciò che serve per disegnare, colorare, impastare lo troviamo anche nei negozi “La città del sole”  e nell’infinito mondo dei colori Pelikan.

 

Detto questo, siamo certe che non sia un astuccio o uno zaino a fare la felicità dei nostri bimbi a scuola ma magari possono aiutare a rendere le lunghe giornate sui banchi più divertenti!

 

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.