cappellini tabatashopParliamo di cappellini.

Intanto vorrei capire una cosa: i vostri bimbi li tengono? Ditemi di no vi prego e fatemi sentire meno sola… a me piacciono un sacco e il pediatra mi ha sempre detto che nelle giornate di vento e in generale con l’aria inquinata che abbiamo in città sono tanto utili non solo come riparo dal freddo ma soprattutto come barriera contro polveri sottili e schifezze varie causa di otiti.

E allora perché sono così poco amati dai bambini…

Alcuni però sono meno odiati di altri… e di certo meritano un po’ di attenzione. Un esempio: i cappellini Pickapooh in vendita su Tabatashop.com

 

La collezione di cappellini e cuffiette che propongono sono interamente realizzate a mano in Germania con filati di cotone certificati biologici al 100% dall’Associazione Internazionale del Tessile Naturale (IVN-Textil).

 

 

Morbidezza e qualità del tessuto sono alcune delle caratteristiche che li rendono adatti anche ai più piccoli. Le cuffiette sono proposte infatti soprattutto per i neonati, mentre i cappellini e le bandane sono disponibili per i bambini più grandi. Alcuni modelli confezionati con cotone biologico sono addirittura dotati di filtro per raggi solari UV: ideale per le pelli delicate della cute spesso trascurata o comunque verso cui rivolgiamo meno attenzione (difficilmente mettiamo creme solari in testa come facciamo per viso e corpo).

 

Tabatashop propone l’offerta di Primavera con spedizione gratuita per tutti i nuovi clienti fino al 30 aprile sul loro primo acquisto. L’offerta è applicabile su ordini di importo minimo di 49 € al netto delle spese di spedizione.

 



Articolo sponsorizzato


Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

1 Comment