Io spenderei una fortuna per la mia casa, se solo l’avessi… una fortuna, non la casa che per fortuna c’è e in cui riverso davvero la maggior parte dei miei investimenti. Per me, come credo per quasi tutti, la mia casa rappresenta molto di più che un luogo. E’ una passione, un rifugio, un mondo che racconta tutto il mio, il nostro vissuto.
Cambierei casa ogni anno solo per la voglia di rinnovarla e poi, in fondo, sono così affezionata alla mia…
E non parliamo della cameretta dei bambini. Quella la rifarei ogni settimana…
Ma veniamo a noi. Sapete quanto teniamo alla nostra sezione casa che, ultimamente, è stata un po’ trascurata nostro malgrado. Bene. Siamo tornate. E siamo anche aumentate.
Oltre a Maya Azzarà infatti inizia oggi a collaborare con noi Carlotta Maranesi, architetto, interior designer e mamma o forse dovremmo dire mamma, architetto e interior designer, chissà. Magari ce lo racconterà lei.
Quindi, a lei la parola…
Sono una mamma architetto, in bilico, come molte, fra professione e sentimenti; alla ricerca della ricetta magica che faccia tutti contenti: ambizioni, marito, figli… Di fronte a questa difficile prova ho cercato nella risorsa che sempre mi ha guidato verso la soluzione: la fantasia. Dalla mia professione ho preso il bagaglio di competenze accumulate e dall’essere diventata mamma l’ intuizione e la consapevolezza di questo nuovo stato e mi sono inventata una nuova professione: interior design per bebè. Nel mio percorso professionale fanno parte studi di architettura di fama internazionale come lo
studio Arata Isozaki s.r.l con il quale ho collaborato per la progettazione di diversi edifici in Italia e studi di interior design per i quali mi sono occupata della progettazione di residenze e negozi.
Potete sbirciare nel mio mondo per i bebè sul mio blog: http://pimpiripettenusapimpiripettepam.blogspot.com/
Comments are closed.