Arriva il momento, finalmente, in cui i nostri bimbi incoraggiati da noi e osservati allʼasilo, sono pronti ad abbandonare il pannolino.
Evviva! Il risparmio è notevole, in termini economici ed ecologici! Di solito questo momento arriva tra i 2 e i 3 anni e da mamma devo dire che inorgoglisce vederli acquistare autonomia.
Se tutto va come deve andare poi, i più felici sono proprio loro, i nostri bimbi, che gongolano vedendo che riescono a fare la pipì come mamma e papà perchè finalmente stanno diventando grandi!
Viola dice che è un poʼ grande e un poʼ piccola e urla come una matta quando “produce” qualcosa nel suo vasino perchè tutti e dico tutti, devono correre a vedere il suo operato congratulandosi per la sua bravura.
Ma a questo punto è il momento di acquistare le mutandine… ma quali?
Io ho fatto per voi una piccola selezione che vi offro come al solito, come spunto, vedete voi se qualcosa è di vostro gradimento.
Per gusti più classici:
uno slip da femminucce in cotone. Potete trovarlo su www.bonton.fr in violetto, in rosso o in rosa
nelle taglie da 2 a 10 anni.
Bio:
la proposta di www.semidizenzero.com per maschi nella versione cow boy e femmine con il delizioso diadema da principessa.
Disponibile nella taglia 3/4 anni e prodotte dal marchio francese Adri specializzato in intimo e underweare biologico per bimbi.
Per maschietti:
anche se loro lo propongono come unisex è il boxer in cotone monocromatico in vendita su www.limobasics.com in 16 colori diversi nelle taglie 2-3/4-5/6 anni.
www.semidizenzero.com
semidizenzero@semidizenzero.com
Comments are closed.