Il week end appena passato ho portato Isabel a vedere il primo film di Natale dei Me contro Te, Cattivissimi a Natale, presso l ‘UCI cinema di Bicocca Village.
Il momento più magico per tutti i bambini presenti in sala è stato quando Luí e Sofí sono entrati in sala per salutare tutti i piccoli Fan. Inutile dirvi l’emozione di Isabel quando si è trovata i suoi beniamini a due passi da lei.
Cattivissimi a Natale è un film diverso dai precedenti film dei Me contro Te.
È la Vigilia di Natale e al Polo Nord, nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale iniziano i preparativi per la notte più magica dell’anno. Anche Luì e Sofì si stanno preparando a festeggiare ma un elfo dispettoso li ha presi di mira con continui scherzetti e sogna di rovinare il Natale a tutti i bambini buoni. Saranno proprio i cattivissimi Signor S., Perfidia e Velenia – la pestifera figlia di Perfidia – a dover aiutare Babbo Natale a salvare la situazione in questa divertentissima avventura al Polo Nord.
Riuscirà il Natale ad addolcire i nostri famigerati cattivi, Signor S e Perfidia?
Il film, diretto da Claudio Norza, è distribuito da Warner Bros. Pictures e sarà al cinema a partire da giovedì 12 dicembre. Non vi resta che correre al cinema per scoprirlo.
Buona visione e Buon Natale a tutti!
Comments are closed.