Il week end appena passato ho portato Isabel a vedere il primo film di Natale dei Me contro Te, Cattivissimi a Natale, presso l ‘UCI cinema di Bicocca Village.
Il momento più magico per tutti i bambini presenti in sala è stato quando Luí e Sofí sono entrati in sala per salutare tutti i piccoli Fan. Inutile dirvi l’emozione di Isabel quando si è trovata i suoi beniamini a due passi da lei.

Cattivissimi a Natale è un film diverso dai precedenti film dei Me contro Te.

È la Vigilia di Natale e al Polo Nord, nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale iniziano i preparativi per la notte più magica dell’anno. Anche Luì e Sofì si stanno preparando a festeggiare ma un elfo dispettoso li ha presi di mira con continui scherzetti e sogna di rovinare il Natale a tutti i bambini buoni. Saranno proprio i cattivissimi Signor S., Perfidia e Velenia – la pestifera figlia di Perfidia – a dover aiutare Babbo Natale a salvare la situazione in questa divertentissima avventura al Polo Nord.
Riuscirà il Natale ad addolcire i nostri famigerati cattivi, Signor S e Perfidia?

Il film, diretto da Claudio Norza, è distribuito da Warner Bros. Pictures e sarà al cinema a partire da giovedì 12 dicembre. Non vi resta che correre al cinema per scoprirlo.
Buona visione e Buon Natale a tutti!

Author

Sono un'educatrice con la passione per il mio lavoro, amo occuparmi di educazione e trasmettere la voglia di leggerezza e libertà ai più piccoli, mi piace pensare che in questo modo potranno essere adulti più felici. Ho sempre fatto tante cose insieme, insomma, non sono capace di star ferma! Mi affascina sperimentare continuamente e fare in modo che ogni giorno sia diverso dall'altro con nuovi stimoli e obiettivi da raggiungere. La routine mi annoia, infatti chi mi conosce sa che sono sempre in pista!

Comments are closed.