Ecco un ottimo compromesso per chi ha poco spazio ma anche per chi ne ha e vuole una soluzione pratica e comoda. A metà tra il co-sleeping e la convinzione che vadano messi nel lettino da subito, un oggetto che mette d’accordo tutti.
Frutto dell’idea di due designer italiani, Belly è una culla che si può agganciare al lettone. Utile per tenere vicino il neonato pur abituandolo ad avere un proprio spazio per la nanna, fantastico per il riposo della mamma che senza dover affrontare nel cuore della notte il percorso ad ostacoli tra sé e il lettino, può raggiungere il bambino per allattarlo o semplicemente per tranquillizzarlo con la propria vicinanza.
Essendo fissato direttamente al letto matrimoniale non si corre il rischio di cadute accidentali e rende facilissimo posizionare il bambino già addormentato, senza dover mettere a dura prova la spina dorsale come avverebbe con un normale lettino a sponde o ancor peggio con un lettino da campeggio.
Le dimensioni contenute lo rendono inoltre comodamente trasportabile e all’occorrenza, con il supporto apposito, diventa un elemento culla a parte.
Per info su costo e reperibilità contattate: STUDIO DI PROGETTAZIONE, Via Maria Montessori, 6 – 20094 Corsico (MI) Tel: +39 02.450.771.05 – Fax: +39 02.450.702.37
4 Comments
:love: bello
che bello! peccato apprendere dell’esistenza solo ora..! 🙁 Mi viene voglia di fare un altro bebè!!!
Silvia
Ne ho avuta una simile e per me è stata molto utile
Buongiorno, una novità la Culla Belly sarà disponibile da maggio 2011. Sarà distribuita da PAM baby, visitate il sito e chiedete dove poter acquistare….