La nascita di un figlio è un vero e proprio spartiacque in molti aspetti della nostra vita. Ci avete mai fatto caso? Un po’ è come se improvvisamente la nostra esistenza si dividesse in un prima e in un dopo, in cui non siamo solo noi a cambiare ma anche le nostre abitudini.

Un esempio su tutti: lo shopping! Pensate agli acquisti pre-figli, quelle giornate di compere compulsive che ci facevano uscire dai negozi con così tanti sacchetti da far fatica a tenerli in mano e un conto in banca a cui era meglio non pensare.

Dopo la loro nascita probabilmente il numero di sacchetti è rimasto lo stesso, ma è il contenuto ad essere cambiato, con capi e oggetti per lo più non destinati a noi…ma ai pargoli!

Così, capita di rinunciare a quel cappottino in vetrina a cui facevamo il filo da un po’ e di usare i soldi risparmiati per qualcuno che viene prima di noi, i nostri figli!

E per quanto riguarda le scelte del look, non è poi così raro pensare che diventare genitori, catapultandoci nel serioso mondo degli adulti, debba farci cambiare modo di vestirci per adattarci al nuovo ruolo.

Ma chi lo ha detto che deve essere per forza così? Che non possiamo continuare a pensare anche un po’ a noi stessi togliendoci qualche sfizio e soprattutto restando fedeli a quelli che sono i nostri gusti in materia di stile, senza spendere una fortuna?

Non siamo le sole a pensarla così, qualcun altro condivide questa idea, come Carrefour che ha pensato a una collezione d’abbigliamento grintosa, ironica e dai prezzi contenuti, con outfit adatti ai gusti più diversi.
shopping_moda_carrefour_03
shopping moda carrefour 02

Carrefour, attraverso una campagna di comunicazione davvero originale, presenta Total Look, la nuova collezione moda autunno-inverno con capi moderni e grintosi, per chi ama la comodità senza però rinunciare a un tocco trendy.

Una collezione dall’animo rock con tante proposte in denim ed ecopelle, dalle tonalità decise con nuance del nero e del grigio accompagnate da tocchi di bianco, in linea con le tendenze di oggi.

Modelli casual che possono essere combinati tra loro, in cui è  la versatilità a far da protagonista, senza però dimenticare il mood elegante riproposto negli abiti dalle forme morbide e dai toni accesi tra cui spiccano il blu cobalto, il prugna e il rosso.

La proposta City di ispirazione urban chic poi, offre anche un’ampia scelta di maglieria nei toni cammello, off white, nero e blu – grandi classici dell’inverno – di pantaloni dal taglio dritto e una proposta di accessori che completano il look.

Tantissimi capi tra cui scegliere, la prova che possiamo curare il nostro abbigliamento anche a piccoli prezzi, senza eccessive rinunce, giocando con la moda e l’ironia.

Perché, va bene che la nostra vita è cambiata e siamo ormai diventati grandi…ma questo non vuol dire che dobbiamo necessariamente trasformarci e vestirci come i nostri di genitori!

Tutte d’accordo?

Post sponsorizzato

cover photo credit: pexels

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.