Mutuo o affitto, bollette, trasporti, spesa: sono solo alcune delle voci con cui tutti ci ritroviamo a fare i conti – e non solo metaforicamente – tutti i mesi.
Chi ha famiglia sa bene quante siano le spese a cui far fronte quotidianamente e quanto le scelte che facciamo incidano sul nostro bilancio familiare.
Proprio per questo, sempre più spesso, andiamo alla ricerca di offerte e sconti nel tentativo di risparmiare, senza però rinunciare alla qualità dei nostri acquisti.
Oggi, vogliamo farvi conoscere una promozione pensata per le famiglie, nata dalla partnership tra eni, Auchan, Simply e Lillapois. Si tratta di Buonissimo carburante, un’iniziativa che premia i consumatori con un meccanismo davvero semplicissimo!
Dall’1 al 30 di settembre, infatti, tutti i clienti possessori de LaTua!Card, facendo la spesa presso i punti vendita Auchan, Simply e Lillapois aderenti, avranno la possibilità di ricevere un buono sconto sul carburante eni da 5 euro.
Ogni Buonissimo carburante, che sarà ottenibile con soli 500 punti del programma LaTua!Collection, potrà essere richiesto in 3 modi:
- direttamente alle casse dei punti vendita
- tramite il sito latuacard.it
- chiamando il numero verde 800 893 971
In più, per accumulare più facilmente punti, presso i punti vendita Auchan, Simply e Lillapois aderenti, sugli scaffali troverete una serie di prodotti “jolly” che accelereranno la raccolta.
I buoni, che potranno essere richiesti fino al 30 settembre, potranno essere usati facendo un rifornimento minimo di 30 litri al “più servito” (o al “servito” se non ancora disponibile il “più servito”) nelle eni station aderenti, fino al 30 novembre. I buoni sono cumulabili ma non rimborsabili.
Se volete conoscere nel dettaglio la promo e scoprire le eni station aderenti all’iniziativa, troverete tutte le informazioni alla pagina del sito enistation.com dedicata dove è disponibile anche il regolamento.
Guadagnare punti e risparmiare facendo la spesa, più facile di così… una vantaggiosa promozione di cui approfittare!
Post sponsorizzato
Comments are closed.