Manca pochissimo, i giorni scorrono veloci e il Natale è ormai dietro l’angolo. Molti di noi sono ancora alla ricerca del regalo ideale per amici e parenti, affannandosi con tour de force nei negozi o  con più comode sessioni di shopping online.

Siete a corto di idee? Ve ne serve una? Nessun problema, ci pensiamo noi…o meglio ci pensa Airc che in vista del Natale ha lanciato un’iniziativa davvero speciale.

Si tratta de I doni del Mercatino di Airc, un sito natalizio, un vero e proprio shop virtuale dove trovare doni di tutti i tipi, ma diversi dal solito, con una valore aggiunto. Con i propri acquisti, sarà infatti possibile sostenere l’AIRC e dare il proprio contributo alla ricerca sul cancro.

Le proposte sono davvero molte e si può scegliere tra nove casette dono dedicate, dove trovare ricette natalizie, calendari, musica, e-cards,  racconti illustrati, sfondi per desktop, paper-toy per costruire degli addobbi unici, un’app mobile e molto altro, per accontentare i gusti di tutti.

Acquistare i prodotti è semplicissimo, dalla home page del sito, basta cliccare sulle casette – Il gusto del Natale, Let it snow, Natale per i più piccoli, Note di Natale, Facciamo l’albero?, Lettere di Natale, Greetings Card, Natale sugli schermi, L’anno che verrà – scegliere i regali preferiti e l’importo della donazione, che può essere effettuata sia online sia attraverso il call center Airc ed è deducibile dalla dichiarazione dei redditi.

doni del mercatino AircOgni regalo potrà essere personalizzato con la propria firma e il nome della persona che lo riceverà…un bel modo per renderlo davvero unico!

Inoltre, sarà possibile far conoscere il mercatino ai propri amici, per coinvolgerli in questa bella iniziativa, inviando una cartolina d’auguri online che potrete scegliere direttamente dal sito.

Il nostro dono preferito? L’app che trasforma lo smartphone in una Boule de Neige, con tanta candida neve che fiocca per regalare quel tocco in più a cui delle amanti del Natale come noi, non sanno proprio resistere.

Regali originali e alternativi che fanno la differenza, affinché il cancro diventi sempre più curabile!

 

Via al passaparola…ci aiutate?

 

Articolo sponsorizzato

Author

Digital Lover e socialmediaholic, da sempre web addicted e dal 2007 anche mamma (acrobata) di Arianna e dal 2012 di Micol. Mammeacrobate è la mia terza creatura! Qualcosa di me la trovi anche qui www.manuelacervetti.com

Comments are closed.