Anche nel 2015 continua l’impegno di Chicco a favore dell’infanzia e del diritto di tutti i bambini ad avere una famiglia.

Il Chicco di Felicità, che ad oggi ha conquistato più di 290.000 fans, infatti, si trasforma in una speciale limited edition: la Bustina della Felicità by COCCINELLE, una mini bustina in raffinato vitello saffiano che piacerà a tutti e soprattutto a chi ama avere sempre tutto a portata di mano.

Presentata la scorsa settimana in compagnia della bellissima Serena Autieri, madrina del progetto, la Bustina della Felicità rappresenta un messaggio speciale: donarla significa condividere amore e felicità con le persone speciali che la riceveranno.

bustina-felicita-chicco-autieri

È proprio l’amore il cuore di questa iniziativa, una parola, LOVE,  impressa anche sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella che simboleggia la luce della solidarietà e la speranza di poter donare a tutti i bambini la serenità di una casa e l’amore di una famiglia.

La bustina della Felicità, infatti, sostiene il progetto Chicchi di Felicità per bimbi speciali a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini, un’iniziativa importante che ha già permesso l’adozione di 783 bambini – di cui 627 con “special needs” – garantendo loro sostegno psicologico, medico e legale durante tutto il percorso adottivo.

La Bustina della Felicità by COCCINELLE sarà in distribuzione a partire da marzo 2015 in tutti i negozi Chicco, nelle boutique COCCINELLE e su www.coccinelle.com  al prezzo di 15 euro.

Disponibile in rosa, azzurro, rosso, nero o platino, accontenta tutti gusti, ma soprattutto ci ricorda che fare del bene, fa bene.

Non perdetevela!

photo credit: ©Studio Fotografico Lops

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

2 Comments

  1. Pingback: Un Chicco di felicità per ogni bambino.. | La casa di ilde

  2. Pingback: La casa di IldeUn Chicco di felicità per ogni bambino.. - La casa di Ilde