sondaggio semiserio nonna mariaQualche giorno fa, in una di quelle occasioni che la vita ci riserva, ho incontrato una persona con la quale, nei miei vent’anni, avevo pensato di poter costruire una vita insieme, insomma un mio “ex”.
Io l’ho identificato subito e al momento opportuno l’ho avvicinato. Lui non mi ha riconosciuta fino a quando non gli ho detto chi ero!

Sondaggio:

A. era sincero, non mi ha riconosciuto veramente (cavolo ma come è possibile, sono ancora uguale ad allora!)
B. ha mentito spudoratamente, in realtà mi aveva vista e aveva capito benissimo chi ero, non ha avuto il coraggio di salutarmi perchè non sapeva come abbordarmi, sappiamo tutte che gli uomini non brillano per fantasia.

Io un’idea naturalmente me la sono fatta ma ve la dico dopo! Voi per quale risposta siete??

P.S. I suoi capelli sono tutti grigi mentre i miei mantengono un bel colore castano!!!

 

 

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

1 Comment

  1. Fra MiuMIu

    possono essere plausibili entrambe le possibilità…gli uomini non hanno molta fantasia ma neppure molta capacità di notare i dettagli o di guardare con attenzione…
    non notano a volte neppure quando ti tagli i capelli di tre metri…!!!
    …e poi dipende molto dal contesto: a volte se vediamo delle persone fuori dal loro ‘contesto’ capita anche a noi donne (a me per lo meno è successo) di non riconoscerle subito no?
    tuttavia non è da escludere anche la seconda ipotesi…

    ma io non c’ero…credo che il suo sguardo abbia potuto dirti qualcosa in più…anche quello è importante: da quello si può capire decisamente tutto… 😉