primi sorrisi e sonaglino fisher price in regaloVi viene in mente qualcosa di più speciale del primo sorriso del vostro bimbo?

Indubbiamente, per ogni genitore, questa è una delle tappe più importanti, un momento unico che rimane impresso nella memoria. Io ricordo distintamente i primi sorrisi delle mie figlie, ricordo dove eravamo, con chi, cosa stavamo facendo in quel preciso momento.

E poi ho le foto! Testimonianza indelebile di quello che è stato un momento magico.

Proprio pensando all’importanza che i primi sorrisi hanno nella relazione tra il bimbo e il mondo che lo circonda e a quanto rappresentino un momento speciale, Fisher Price ha lanciato il 15 aprile una campagna chiamata appunto Primi Sorrisi: tutte le mamme che hanno avuto o avranno un bambino nel 2013 riceveranno in regalo il sonaglino Leoncino di Fisher Price.

Sono 15.000 i sonaglini che aspettano voi!

Come fare? Potete farne richiesta entro il 30 giugno 2013 sul sito www.primi-sorrisi.it inserendo i propri dati e la data di nascita o dpp del bimbo e indicando il punto vendita Prenatal (che è partner di questa iniziativa) nel quale vi recherete a ritirare il sonaglino. Una volta compilato tutto basterà stampare il coupon e andare in negozio.

Questa speciale iniziativa si inserisce all’interno del Progetto “Primi sorrisi” nato qualche anno fa negli Stati Uniti e della omonima linea prodotti che Fisher Price ha studiato appositamente per bambini da 0 a 36 mesi.

La linea di prodotti “Primi Sorrisi” è  pensata per i bambini da 0 a 36 mesi e include giocattoli che ne stimolano i sensi (giostre, giochi interattivi,  sonaglini…) e tutto ciò che può contribuire a rendere confortevole e stimolante l’ambiente circostante (seggiolini,  tappetini…).

 

 

Qui il Leoncino è arrivato anche se Micol ha già compiuto un anno ma è stato davvero molto apprezzato, come queste foto testimoniano!

 

 

 

Author

Mammeacrobate.com è un portale di informazione e confronto su maternità e genitorialità, uno spazio nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli, racconti ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Comments are closed.