Come vestire in gravidanza: i jeans premaman

Sono tra le 34esima e la 35esima settimana di gravidanza. Diciamo nell’ottavo mese inoltrato.

Fino a qualche settimana fa me la giostravo molto bene con qualche maglia un po’ larga, un paio di pantaloni di una taglia in più e vestitini.

Non che non ci fosse bisogno di vestirsi, come si dice, in modo più “adeguato” o quanto meno più comodo. Ma fare shopping è all’ultimo posto nella lista delle cose da fare e, secondo me, soprattutto dalla seconda gravidanza hai davvero poco tempo da spendere per te.

Però, se sei come me, che ti convinci di avere i vestiti della prima gravidanza in qualche scatolone e poi non li trovi, diciamo che ad un certo punto ti trovi costretta a ritagliarti un’oretta di vita per comprarti qualche vestito ad hoc!

Come spesso accade le soluzioni arrivano su internet. Che ti permette alle 2 di notte, tra una serie tv e l’altra, di risolvere qualche piccolo problema. Tra cui quello di non dover più indossare i jeans tenendo slacciati i primi due bottoni!

Di fatto i jeans rimangono il capo più easy che ho in guardaroba. Anche in questa gravidanza non volevo rinunciarci e così ho insistito con i miei, a vita bassa, finché non ci stavo quasi esplodendo dentro.

Fortunatamente è arrivata in mio aiuto questa versione premaman!

Vita bassa, fascia per contenere la pancia spropositata che mi è venuta, tessuto elasticizzato comodissimo.

E sul sito, una sezione LOOK che già ti suggerisce degli outfit carini per farti perdere ancora meno tempo!

 

Jeans premaman by Mamajeans
Jeans premaman by Mamajeans
Author

Sono una – quasi - donna con un bambino di sei anni e una seconda cosina appena nata. Più tante, troppe, passioni: dall’uncinetto alla illuminotecnica! Non è facile coltivarle tutte e infatti non lo faccio, ma internet mi aiuta a sopperire alla mancanza di tempo e di energie: tutto quello che mi piace lo trovo in rete ed è in rete che trovate me, Castagnamatta.

Comments are closed.